• Annullare il mio ordine
Se il suo stato lo permette puoi annullare il tuo ordine direttamente tramite il tuo account.
• Il pulsante per l'annullamento non è visibile?
Questo significa che lo stato del tuo ordine non permette più l'annullamento. Ti invitiamo quindi a rifiutare l'ordine alla consegna.
• Il mio articolo non è conforme
Se il tuo articolo è danneggiato o presenta qualche difetto, hai 72 ore di tempo per segnalare eventuali anomalie riscontrate al momento della consegna.
• Le modalità di rimborso
In caso di recesso, l’articolo deve essere restituito nel suo stato originario e nell'imballaggio d'origine se è stato conservato.
Il rimborso avverrà massimo entro 14 giorni dopo la ricezione dell'articolo nei nostri magazzini sul metodo di pagamento utilizzato per concludere l'acquisto.
• Chi paga le spese di spedizione di un reso?
In caso di reso per articolo non conforme, verrà effettuato il rimborso totale di tutti i pagamenti effettuati al venditore, ossia delle spese di acquisto e delle eventuali spese di spedizione. Sono a carico del venditore le spese di restituzione.
In caso di recesso le spese di spedizione vengano rimborsate in ogni caso, mentre le spese di restituzione sono a carico del consumatore.
Quando si parla di spese di spedizione, si intendono i costi sostenuti dal consumatore per il ricevimento del prodotto.
• Rimborso non ricevuto
Il tuo rimborso è elaborato nel momento in cui l'articolo ha fatto ritorno nel nostro magazzino.
Riceverai una conferma tramite e-mail. Ricorda di controllare la cartella degli Spam.
Il tuo rimborso è già stato confermato via email? Ci sono diverse ragioni che possono spiegare questo ritardo: Controlla la carta o il conto bancario utilizzati per il pagamento, rimborsiamo automaticamente sullo stesso conto. Per un pagamento differito con carta di credito, anche il rimborso sarà differito. Attenti fino all'inizio del mese successivo per vedere l'accredito sul tuo conto.
Se, nonostante tutti questi controlli, non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contatta il Servizio Clienti